Google Website Translator Gadget

mercoledì 8 maggio 2013

un sabato da sola

Mi è capitato sabato scorso, sono arrivata alla sede ma sono rimasta da sola, a volte capita, impegni di varia natura o contrattempi dell'ultimo minuto possono sempre succedere.
E sì, essere in compagnia, come diciamo spesso, è un'altra cosa, il lavoro, incredibile ma vero, va più spedito, nonostante, o forse grazie, alle chiacchiere che lo accompagnano.

Ma io non mi sono persa d'animo, avere un sacco di spazio a disposizione è sempre un vantaggio, ecco perché non sono tornata a casa a cucire: ho disteso le mie coperte e via...
Per un po' ho trapuntato la mia coperta che potrei chiamare "storica" e poi, per cambiare soggetto, ho trapuntato due fiori della nostra mitica coperta Elba che, aggiungendo quelli già trapuntati da Cosetta, è già a quota 9 fiori trapuntati che fa un bel 15%.



1 commento:

V A N I A ha detto...

Brava! mai perdersi d'animo e ancora piu' brava ad occupare tanto spazio!!! I lavori sono stupendi, sai che mi piace tantissimo la coperta con i fiori!!! un abbraccio