Google Website Translator Gadget

martedì 5 giugno 2012

"Incubi" finiti

Così li hanno chiamati Erminia e Paola questi lavori. Trasformare il pannello in una borsa/valigetta porta lavoro non è stato semplicissimo.
E' stato difficile soprattutto irrigidire la stoffa che doveva sostenere tutta l'impalcatura. Inserire il supporto rigido ha reso molto voluminosa la quantità di stoffa da cucire. Questo ha causato molte rotture di aghi e stress alle macchine da cucire, e non solo.
Ma alla fine le nostre eroine hanno vinto e portato a casa un ottimo risultato.
Complimenti a chi ha compiuto l'impresa, ora può godersi un meritato riposo ammirando il proprio lavoro e usandolo con orgoglio. 

Il tono aulico ed enfatico è solo mio!  ;-)) 





2 commenti:

Rosa Forino ha detto...

mi piace il tuo bloggino da oggi hai una fans in più se ti va vienimi a trovare su kreattiva ciao rosa

nena ha detto...

Complimenti sono bellissime, anch'io ho fatto il corso da Agomago,ma il mio pannello è ancora lì in attesa di esser finito