Google Website Translator Gadget

mercoledì 16 novembre 2011

sabato scorso

Questo post ha per titolo "sabato scorso" per distinguerlo da un altro post che si chiamerà "domenica scorsa" che seguirà nei prossimi giorni.
Il nostro gruppo si è riunito sia sabato che domenica con due obiettivi diversi; vi racconto cosa è successo sabato.
Ci siamo trovate, Cristina, Paola ed Erminia, perchè trovarsi per cucire insieme è meglio che cucire da sole oppure stirare o pulire piatti, vetri, panni ecc.

Ci siamo così trovate anche se ciascuna di noi ha lavorato ai suoi progetti.
Ma è stata l'occasione di conoscere Silvia Dell'Aere che ci aveva scritto e che avevamo invitato a venirci a trovare.

Abbiamo così scoperto di aver conosciuto una "campionessa" (si può definire così?) vincitrice di un sacco di concorsi. Per conoscerla meglio ci ha invitato a visitare il suo sito, guardate anche voi!
Complimenti a Silvia!

1 commento:

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere ha detto...

Ciao Cristina e ciao a tutte ^_^
Ti ringrazio ancora per avermi aperto le vostre porte e avermi consentito di curiosare.
Ho passato un bel pomeriggio e mi è piaciuta l'atmosfera che c'era e mi piacerebbe partecipare ad altri incontri, se vi va.

Grazie di cuore per il link al mio sito. Come ho gia detto di persona se vi interesserà qualche dimostrazione, magari delle tecniche più inusuali come tinture etc, basta dirlo ^_^

un abbraccio!
Sil