Google Website Translator Gadget

lunedì 26 settembre 2011

incontro molto produttivo!

Quello di sabato scorso è stato un giorno davvero molto produttivo per il gruppo. Anche se le chiacchiere non sono mancate come al solito.

Cosetta alla macchina da cucire e Paola con lo schema della coperta Elba. La stoffa rosa che vedete è il back della coperta che Giovanna ha tinto e che bene si abbina all'Irish Chain del top. Sul tavolo anche i fiori divisi per colore per rendere armonica la distribuzione dei colori nel top.
Non ho resistito e ho scattato una foto mentre ancora le strisce stavano componendosi.
Ecco infime tutte le strisce cucite e affiancate l'una alle altre, manca solo, nell'angolo in alto a sinistra un fiore... che è tra le mani di Paola ma certamente sabato prossimo farà bella mostra di sé insieme al nostro "giardino". Qui ho fotografato le strisce perchè sia possibile ricomporle nell'ordine che abbiamo pensato.
In un prossimo post vi mostrerò le altre attività che contemporaneamente alla cucitura delle strisce non hanno lasciato ad annoiarsi le altre.
Non tralascio però da subito i saluti a Cinzia che si è unita a noi per la prima volta sabato e che, avendo un braccio ingessato ha contribuito, per ora, solo con consigli e "chiacchiere"; un augurio di pronta guarigione e di lavoro attivo e proficuo nel gruppo.

Nessun commento: