Google Website Translator Gadget

giovedì 2 giugno 2011

un passo indietro


Si il titolo indica proprio che dobbiamo fare un passo indietro nel tempo, perché un sabato pomeriggio di incontri  del gruppo ci siamo trovate, ho scattato queste foto e poi.... non le ho pubblicate.
Mi perdoneranno le mie amiche?? spero proprio di sì anche perché ora sto cercando di rimediare!
Come vedete si tratta di un'altro fiore per la nostra coperta Elba, come la chiamiamo noi, e anche la fotografia di una copertina in working progress che Claudia sta preparando per un bimbo in arrivo (o forse già arriato nel frattempo); come vedete si tratta di una pecorella che bruca in un prato fiorito di fiori/esagoni micro.
Mi sembra un'idea molto carina e creativa, complimenti alla nostra new entry Claudia!

Nessun commento: