Google Website Translator Gadget

domenica 14 febbraio 2010

14 febbraio San Valentino

Ecco un'altra segnalazione da Erminia:
un regalo per il marito in occasione di san Valentino: una borsa porta attrezzi per appassionati di bonsai (ognuno ha le sue di passioni, vero!) ecco le foto e il testo del messaggio di Erminia:
ancora una volta arrivo all'ultimo momento.  Ho appena finito il lavoro per Massimo; colgo la giornata di domani per un regalo a tema. L'idea mi è stata suggerita dall'ultima newsletter, l'ho elaborata per un bonsaista. I due  ideogrammi che ho dipinto sulla tasca vogliono dire " pianta - vaso  "quindi BONSAI.
La parte interna è stata ricavata da stoffa di camicia. Ho comprato la stoffa esterna (vecchio tessuto di canapa nel mercatino di San Donato dell'antiquariato. Prima del lavaggio denunciava la sua vetusta età, ma dopo un bel lavaggio è tornato come nuovo.... è stato un piacere lavorarlo.
Dimenticavo..... notato il contesto!!! Tanto per tirarmela...

La nostra Erminia è proprio simpatica vero! Oltre che brava e creativa ovviamente!
 
 
 

Nessun commento: