Google Website Translator Gadget

sabato 14 giugno 2008

FESTA delle ASSOCIAZIONI - 8 GIUGNO 2008

Abbiamo partecipato alla Festa delle Associazioni di Peschiera Borromeo.
per farci conoscere in paese e per proporre alle cittadine e ai cittadini di collaborare con noi per costruire la COPERTA della SOLIDARIETA'.
Ma il clima non ci ha favorito... ma non possiamo negare che, nonostante una doccia non programmata, siamo riuscite a divertirci ugualmente... e anche a distribuire alcuni "Kit dei Fiori" (vedi post precedenti)
Ma questa attività proseguirà, anzi ha già iniziato a proseguire oggi pomeriggio durante un'altra festa organizzata per i genitori e i bambini che frequentano la ludoteca e gli asili di Peschiera.
Di seguito alcune foto che documentano la giornata di Domenica scorsa.

Ecco alcuni lavori esposti negli stand vicini (Comitato Soci Coop Lombardia)La nostra esposizione ha simpaticamente "parzialmente invaso" lo stand del Centro DonneIl nostro gazebo, appendice di quello del Centro Donne
Alcune di noi al lavoro

Finché ...pioggia e vento, un acquazzone estivo... ma durato più di un'ora ci ha costretto a raccogliere tutti i "panni stesi" e a interrompere l'attività ...
e, nonostante fossimo sotto gli stand al riparo siamo riuscite a bagnarci come pulcinisperiamo che la prossima volta vada meglio ... ma non sarà un temporale a fermarci!

Nessun commento: